Come prevenire mastite

 

La mastite è una infiammazione del seno sperimentata da madri che allattano . Se non curata , può portare a un’infezione della mammella e richiedere antibiotici, quindi è importante trattarla subito. La prevenzione della mastite in primo luogo è fondamentale e può avvenire in svariati modi differenti .

Istruzione
1 Alleviare la congestione del seno subito. Il latte che rimane nei condotti diventa troppo spesso e può portare alla mastite .

2 Modificare la posizione in cui si tiene il suo bambino durante le poppate , ed essere sicuro che si attacchi correttamente .

3 Mantenere un calendario normale di allattamento al seno . Se avete intenzione di essere lontano dal tuo bambino o avete programmato il biberon per alcune poppate , assicuratevi di usare il tiralatte.

4 Ottenere riposo , ma essere sicuri di non dormire a pancia in giù o in qualsiasi posizione che comprime il seno .

5 Riconoscere i sintomi della mastite , in quanto il trattamento precoce può evitare che diventi più grave . Se il seno è rosso , infiammato o doloroso ( in una zona o in tutto ), e ti senti come hai l’influenza , potrebbe essere lo sviluppo di mastite.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare mastite

Come diagnosticare mastite

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media