Come diagnosticare mastite

 

Se stai allattando e senti sintomi simil-influenzali , potrebbe essere mastite . La mastite è un’infezione o infiammazione del tessuto mammario nelle donne che allattano . Ecco come riconoscere l’infezione .

Istruzione
1 Verificare la presenza di dolore del seno . Si può essere in grado di sentire un nodulo ; questo potrebbe indicare un condotto ostruito , che può essere infettato.

2 Prendete la vostra temperatura per verificare la febbre . La mastite può presentare sintomi simil-influenzali , tra cui febbre , nausea e brividi.

3 Assicurarsi che i sintomi non stanno peggiorando . I sintomi di congestione , condotti ostruiti o mastite senza un’infezione gradualmente migliorano.

4 Ripensate agli eventi recenti che potrebbero causare la mastite. Saltare poppate , pause prolungate tra poppate , sanguinamento dei capezzoli o anche lo stress può causare condotti ostruiti e , alla fine, la mastite .

5 Chiamate il vostro medico . Se i sintomi peggiorano chiamare un medico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prevenire mastite

Come svegliare un neonato per allattarlo

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.