Come ottenere denti più forti e gengive sane

La nostra bocca è utile per una moltitudine di funzioni: con essa mangiamo, parliamo o respiriamo 24 ore al giorno . Trascurare l’igiene orale può portare a carie, malattie gengivali , carie e persino il cancro orale. Le gengive sono spesso dimenticate ma è d’obbligo ricordarsi che pur avendo denti forti è praticamente inutile senza gengive sane.

Alcuni dei migliori suggerimenti per mantenere denti e gengive sane sono stati tratti in un asilo nido : bisogna lavare i denti , almeno due volte al giorno , e usare il filo interdentale e un collutorio. Da adulto, tuttavia, è necessario mantenere queste regole e passare a migliori risultati.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preparazione

Lavare i denti due volte al giorno

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media