x

x

Come misurare la febbre al bambino

Per coloro che sono agli inizi, il termometro digitale è la cosa migliore. Puoi trovare dei termometri digitali nelle farmacie o supermercati a meno di 10$. Sono facili da usare, leggere e sono veloci, in quanto puoi verificare la temperatura da dieci secondi a un massimo di due minuti.

Alcuni termometri digitali sono usati per misurare la febbre nel retto, mentre altri possono essere usati oralmente o sotto il braccio. Ogni metodo per misurare la febbre al bambino ha vantaggi e svantaggi, parla con il tuo pediatra per capire qual è il metodo migliore per il tuo bambino.

Qualsiasi metodo usi, non misurare la febbre del bambino dopo un bagno, in quanto potrebbe influenzare la temperature. Aspetta almeno 20 minuti dopo il bagno per misurare la febbre.

Un metodo molto semplice per misurare la febbre al bambino è mettere il termometro sotto il braccio, quindi svestire il bambino fino alla vita e inserire il termometro. Lascia che si rilassi o dagli da mangiare o mostragli un libro o un gioco nell’attesa del risultato della temperatura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono pro e contro della bilancia manuale

Rimedi naturali per eritema da pannolino

Leggi anche