x

x

Come i problemi alla prostata influenzano la gravidanza

Difficoltá a eiaculare

Problemi alla prostata possono interessare la gravidanza in molti modi . Problemi alla prostata possono colpire gli uomini nei loro primi anni ’20 e ’30 , ma hanno più probabilità di interessare gli uomini sopra i 50 anni . Molti uomini con un ingrossamento della prostata hanno difficoltá a eiaculare . Questo potrebbe essere molto deludente per le coppie che vogliono mettere su famiglia .

La gravidanza si verifica quando lo spermatozoo incontra l’uovo o ovulo . Intorno ovulazione , la possibilità di un uovo di una donna che viene fecondato è entro un lasso di tempo di 12 a 24 ore . Quando il tempo è scaduto, l’ovulo fecondato si dissolve . Se il coniuge sta avendo problemi con l’eiaculazione , la gravidanza é difficile.

Una coppia deve avere rapporti prima o subito dopo l’ovulazione per rendere la gravidanza una possibilità .

Disfunzione Erettile
Molte volte gli uomini con problemi di prostata hanno difficoltà a ottenere erezioni.

Infiammazione
Circa 40 milioni di uomini soffrono di una prostata infiammata , chiamata prostatite . Gli uomini che soffrono di questo problema avrà un momento difficile durante il rapporto . Avranno un momento difficile ad avere un orgasmo .

Infertilità
Se un uomo deve avere un intervento per rimuovere un ingrossamento della prostata , questo potrebbe causare infertilità .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Avete l’ovulazione per rimanere incinta?

Gli effetti della pillola del giorno sul ciclo mestruale

Leggi anche