Come far smettere a un teenager di guardare cartoni animati

Secondo la Harvard School of Public Health di ricerca, non solo guardare un sacco di TV rendere i ragazzi meno attivi, tutta la pubblicità che ne deriva può portare a consumare più calorie. Internet e molte stazioni televisive offrono innumerevoli vignette che ritraggono la violenza – qualcosa che può influenzare lo sviluppo di comportamenti violenti e desensibilizzazione alla violenza.

Istruzione
1 Limitare il “tempo dello schermo” per il vostro teenager. Avere una conversazione su quanto tempo si pensa sia appropriato per Internet tutti i giorni e l’uso di TV.

2 Creare zone “senza schermo” nella vostra casa, suggerisce l’American Academy of Pediatrics. Se c’è un televisore in camera da letto dei tuoi ragazzi, toglierlo.

3 La lettura è importante per costruire il vocabolario e sviluppare la cultura.

4 Incoraggiate i vostri ragazzi a fare attività extra-curriculari.

Se pensate che il vostro bambino sta guardando troppi cartoni animati, la ragione di questo potrebbe essere che ha poche cose da fare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Riviste per adolescenti e i loro effetti sulle ragazze

Letteratura giovanile su questioni adolescenziali

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media