x

x

Come evitare l’ipertensione in gravidanza

L’ipertensione, nota anche come preeclampsia o pressione alta in gravidanza, può essere una situazione potenzialmente pericolosa sia per la mamma che per il bambino . Individuare e trattare l’ipertensione precoce è il modo migliore per prevenire le complicanze . Molte donne pensano che se hanno l’ipertensione, vuol dire che avranno automaticamente un cesareo , ma questo non è necessariamente vero . Anche se la cura preventiva è ottimale , l’ipertensione può essere trattata se diagnosticata precocemente e si può avere un parto normale . Ecco alcuni passi per evitare questa grave condizione .

Istruzione:

1 Evitare troppo sodio . Mangiare alimenti che hanno un basso o senza sale aggiunto come frutta, cereali e verdure . Non si dovrebbero consumare più di 2300 mg di sodio al giorno in modo da essere sicuri di guardare il contenuto di sodio negli alimenti prima di consumarli.

2 Bere acqua a sufficienza . Consumare 8-13 bicchieri di acqua al giorno aiuta a prevenire l’ipertensione . L’acqua è un diuretico naturale e aiuta a mantenere il sistema pulito e lavato.

3 Esercitarsi regolarmente. L’esercizio fisico regolare aiuta il sistema circolatorio per tenere le cose in movimento ad un buon ritmo . Questo può aiutare a prevenire il gonfiore .

4 Ottenere abbastanza riposo durante la notte . E ‘normale sentirsi stanche in gravidanza, ma l’estrema stanchezza non è un buon segno . Assicurarsi che si dorme almeno 6 ore a notte .

5 Evitare troppa caffeina . Alcuni studi hanno dimostrato che la caffeina aumenta la pressione sanguigna .

6 Ridurre lo stress . So che è uno shock , ma elevati livelli di stress sono stati conosciuti per causare alta pressione sanguigna . Provare alcune tecniche di rilassamento per ridurre lo stress.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare la diarrea durante la gravidanza

Importanza delle vitamine durante la gravidanza

Leggi anche