Come aiutare i papà a legare con il loro bambino

In quanto madre, c’è un legame innegabile e una connessione tra una madre e il suo bambino. Il bambino è totalmente dipendente dalla madre ed è confortato dalla sua energia, profumo, odore e dalla sua voce. In quanto madre, sei una figura stabile importante dal momento che lo hai portato dentro di te per nove mesi.

Spesso sento molte donne che si lamentano del fatto che i loro mariti non leghino o non riescano a creare un rapporto con il loro bambino. Ecco alcuni consigli per aiutare i papà a legare con il loro bambino.

Spesso i padri pensano che il bambino non abbia bisogno di loro. Se il padre del tuo bambino vive la stessa situazione, prova a dargli un lavoro, come cibare il bambino, o fargli fare il ruttino dopo che ha mangiato, in modo che anche il padre si senta importante e crei una sorta di legame con il figlio.

Molti padri provano, ma la moglie non glielo lascia fare e allora rinunciano. Se il padre del bambino si sente di fare una cosa, lasciaglielo fare. E’ l’unico modo perché i due possano creare un legame e conoscersi.

Lascia che il padre passi del tempo con il bambino, in modo che loro due si conoscano e tu, in quanto madre, possa dedicare del tempo a te e riposare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Per quanto tempo i bambini possono usare il tablet?

I 3 falsi miti sull’allattamento

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contentsads.com