Come affrontare un’ingrata figlia diciottenne

Tua figlia ha finalmente raggiunto l’età di 18 anni, e pensi forse che il tuo lavoro sarà un po ‘più facile. Questo potrebbe essere sbagliato. Imparare a far fronte una figlia diciottenne richiede pazienza, la comprensione e il tempo.

Istruzione
1 Datele lo spazio che richiede. Quando era una bambina, voleva che tu fossi coinvolto in ogni aspetto della sua vita dalle sue attività quotidiane ai suoi amici. Questo non è più il caso.

2 Permetterle di fare piccoli errori.
3 Incoraggiare il dialogo ogni volta che potete, piuttosto che la pianificazione di colloqui. E ‘più probabile che si aprirà a voi quando si parla di qualcosa di banale. Ogni volta che vuole parlare, diventare un partecipante consenziente alla conversazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come la tv influenza il modo di vestire degli adolescenti

Come trattare un adolescente bipolare

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media