Cinque regali di Natale originali per la futura mamma

Al giorno d’oggi, per i regali di Natale, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono talmente tante possibilità da poter soddisfare tutti i gusti e le esigenze, diverse per ciascuna persona.

Anche per le future mamme c’è una scelta molto varia, mille idee che possono essere adatte e apprezzate al meglio.

Capita però che tra la frenesia, le corse agli ultimi regali, la premura e un po’ “d’ansia da prestazione” non ci vengano in mente idee adatte per un regalo alle donne con il pancione.
Vediamo quindi alcune idee che possono esservi utili:

– I gioielli sono sempre un regalo molto bello, perchè le donne incinta non smettono mai di essere donne, anche nel periodo della gravidanza. Un bel luccichio non fa mai male.

Possiamo sbizzarrirci tra orecchini, braccialetti o collane, l’importante è che brillino!

– Possiamo anche pensare a regali più pratici e forse utili. Si sa che durante i 9 mesi il pancione cresce, e ogni mamma deve per forza effettuare un cambio armadio, rinnovarlo con nuovi vestiti rigorosamente premaman. Saranno graditissimi gli abiti più normali, comodi e ordinari, ma anche quelli più eleganti: magari da sfruttare proprio al pranzo di Natale, o al cenone di Capodanno.

Non abbiate paura di osare.

– Sempre per rendere più piacevoli, ma soprattutto più comodi questi 9 mesi, possiamo contribuire regalando un bel paio di scarpe, bello sì, am ancora meglio se comodo. Se la futura mamma ama la moda, essere sempre aggiornata possiamo regalare un bellissimo paio di nike colorate ( i colori fluo sono un vero must quest’anno) e non c’è niente di più comodo, sembra davvero di essere in pantofole; se invece la futura mamma è un amante della moda, ma molto affezionata alla “tradizione” sarà molto più adeguato un paio di ballerine.

– Ottime sono anche le scelte più “intime” e quindi contribuire direttamente al benessere fisico di queste donne. Un buonissimo regalo possono essere le creme per la cura del corpo, creme apposta per evitare inconvenienti come le smagliature, tipiche della gravidanza. O ancora possiamo regalare camicie da notte o pigiami premaman. Adeguati sono anche prodotti per rilassarsi: un kit di oli profumati, bagnoschiuma, piuttosto che tisane rilassanti,ecc..

Ciò che è comunque importante è valorizzare la mamma in quanto donna.

Una volta arrivato il bebè avremo tutto il tempo di riempirlo di regali. Ma per questo Natale consiglio vivamente di pensare alla mamma come donna, per ora è ancora lei la protagonista!

Scritto da Michela Stucchi
Categorie Shopping
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affidamento figli coppie non sposate

Cinque look premaman per Capodanno

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media