Cinque look premaman per Capodanno

Capodanno è quasi dietro l’angolo ed essendo una delle notti più importanti dell’anno, avrai bisogno di qualcosa di favoloso da indossare. Per vivere bene questa festa durante la gravidanza, è importante indossare indumenti comodi che ti facciano godere il brindisi di mezzanotte.

Quest’anno, per una serata elegante, potrai scegliere un abito lungo in stile impero, la cui silhouette si raccoglie e cade liberamente da sotto al seno fino ai piedi o alle ginocchia, oppure un abito corto fino al ginocchio che fascia il corpo senza stringerlo.

Se non ami indossare gli abiti nemmeno per le feste, puoi scegliere dei leggins lunghi o un paio di pantaloni neri o lucidi, abbinati, ad esempio, ad una maglia elegante impreziosita da strass, pizzo oppure da inserti in ecopelle.

I colori di quest’anno sono il rosso rame, il verde, il blu o i toni pastello; non possono mancare l’oro, l’argento e il nero da indossare anche come accessori, indispensabili per questa festa.

Scritto da Lisa Marendon
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque regali di Natale originali per la futura mamma

Che cos’è il pessario?

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media