Notizie.it logo

Camicie da notte Premamy: i migliori modelli in rete

febbre e brividi

Una breve e pratica guida che vi guiderà nell'acquisto delle migliori camicie da notte Premamy presenti in rete. Una guida che indicherà quali sono i modelli da preferire, i materiali che devono comporre il tessuto della camicia da notte Premamy ed anche qualche utile consiglio. Le camicie da notte presentate hanno appartengono a diverse fasce di prezzo ma hanno tutte alcune caratteristiche comuni come la praticità, il massimo confort per la futura mamma, la facilità di apertura per l'allattamento, la totale assenza di possibili reazioni allergiche per la pelle e la possibilità di essere utilizzata anche in ospedale, sia per il parto che durante i giorni di degenza.

Se sei alla ricerca di camicie da notte Premamy, ecco per te un’accurata ed attenta selezione dei migliori modelli in rete. La camicia da notte Premamy deve essere prima di tutto comoda e realizzata poi in materiali anallergici e traspiranti. Le camicie da notte Premamy sono da preferire ai pigiami, questo perché nella maggior parte dei casi, la camicia da notte premamy che si acquista per i mesi di gestazione in cui si forma un bel pancione, viene utilizzata anche in ospedale e a casa per allattare ed è quindi indispensabile scegliere quella più adatta.

Consigli per la scelta della camicia da notte Premamy

Chi è magari alla seconda gravidanza già conosce bene le qualità che una camicia da notte Premamy deve avere, ma chi si trova alla prima gravidanza non sempre considera alcuni aspetti che invece poi risultano importanti all’atto pratico. Prima di tutto è bene sottolineare, che la camicia da notte Premamy è indispensabile dal 3/4 mese in poi, è inutile infatti ostinarsi a pensare che basta prendere qualche taglia in più di una normale camicia.

Niente di più sbagliato. Le camicie da notte Premamy sono studiate e realizzate appositamente per questo scopo e quindi sono pensate per accogliere il pancione fino al parto ed anche dopo, per facilitare l’allattamento e per far si che la futura mamma sia comoda e a proprio agio mentre si riposa durante la notte.

Caratteristiche della camicia da notte Premamy

Ma quali caratteristiche deve avere esattamente la camicia da notte Premamy? Prima di tutto la camicia da notte Premamy deve essere comoda. La comodità dipende soprattutto dai tessuti, meglio sempre preferire il cotone, in mancanza di disponibilità di modelli di camicie da notte Premamy può andar bene anche la microfibra. Cotone e microfibra garantiscono freschezza e traspirazione alla pelle. Attenzione poi al modello. La maggior parte delle camicie Premamy si utilizza anche in ospedale e durante l’allattamento è quindi indispensabile che la camicia sia aperta sul davanti e che sbottoni facilmente per permettere l’allattamento al seno. Attenzione ai decori, rifiniture e ricami vari potrebbero infastidire ed arrossare la pelle, meglio evitare.

Per quello che riguarda i colori, la scelta dipende solo dalla futura mamma e dal suo gusto personale, meglio prediligere i colori chiari ed accantonare il nero o il blu, la nascita è un evento meraviglioso ed i colori scuri sono da sempre associati a momenti tristi e bui.

Maniche corte o maniche lunghe

Considerando la temperatura delle stanze degli ospedali, sia d’inverno che d’estate, assolutamente è da preferire la camicia da notte Premamy a maniche corte. In realtà il vero motivo per cui è preferibile scegliere la camicia da notte Premamy a maniche corte è la sua praticità. Solitamente infatti la camicia da notte Premamy si utilizza anche in ospedale e le braccia devono essere completamente libere e disponibili in poco tempo, nel caso in cui sia necessario mettere una flebo, che sia questa ossitocina o fisiologica. Al massimo si può optare per una camicia da notte Premamy con camicie a tre quarti che però non siano un modello stretto.

Camicie da notte Premamy: i migliori modelli in rete

Se si effettua una piccola ricerca on line su quali siano i migliori modelli di camicie da notte Premamy, uscirà un quantitativo incredibile di prodotti, apparentemente tutti diversi tra di loro e che metteranno ancora di più in confusione.

Ecco allora che vi presentiamo i migliori modelli in rete di camicie da notte Premamy.

1. Italian Fashion IF Allattamento Camicia da Notte per Donna Arte Mama 0114

Camicia da notte Premamy appositamente studiata per il periodo di gestazione e per l’allattamento. La camicia ha le maniche corte ed è realizzata in 100% cotone naturale, traspirante e confortevole per la pelle. Il tessuto non si stinge e non si deforma durante il lavaggio. Ideale per dormire e riposare comodamente in casa. La scollatura con chiusura a clip agevola l’accesso al seno durante l’allattamento.

2. Zeta Ville – Camicia notte prémaman allattamento – cartoon stampa – donna – 366c

Simpatica e divertente camicia da notte Premamy con décolleté dalla forma rotonda, chiuso da 4 bottoni ogni lato per facilitare l’allattamento. La camicia è realizzata in morbida maglia di cotone 100% con stampa di cartoon applicata nella parte anteriore. Possibilità di scegliere tra diversi colori del cartoon. La camicia da notte è a maniche corte e lavabile in lavatrice.

3. Happy Mama. Donna Prémaman camicia da notte gravidanza allattamento fiori. 135p

Una camicia da notte Premamy comoda e funzionale, realizzata in morbido jersey e con maniche corte.

I bottoni laterali sulle spalle permettono di sbottonare ed aprire la camicia per l’allattamento, con grande facilità. Le camicie da notte Premamy a marchio Happy Mama Boutique sono lavabili in lavatrici e con possibilità di scelta tra diversi colori e disegni. Nella linea sono presenti anche vestaglie e pigiami.

4. Premamy – Camicia Da Notte Clinica Maternità

Questa camicia da notte è in assoluto la più classica delle camicie da notti, progetta per accompagnare la donna durante tutta la gravidanza e nel successivo allattamento. Ideale anche da utilizzare in ospedale per il parto, grazie all’apertura totale sul davanti ed al modello maniche corte. Realizzata con materiali anallergici, la camicia si adatta alla trasformazione del corpo senza costrizioni sul ventre e sul seno.

5. Italian Fashion IF Camicie da Notte per Donna Nicole 0113

Camicia da notte Premamy particolarmente indicata per il periodo estivo perché dotata di sottili e comode spalline. Le spalline sono regolabili e la scollatura è rifinita con elastico per facilitare l’allattamento al seno. Realizzata in cotone 100%, traspirante, morbido e confortevole per la pelle.

La camicia può essere lavata in lavatrice e non si deforma. Possibilità di scegliere tra diversi colori.

Per poter scegliere tra le migliori camicie da notte Premamy, quella che più vi piace è sempre bene tenere a mente le caratteristiche e le qualità che una camicia da notte premaman deve avere e le sue funzioni. Meglio quindi puntare sulla comodità e sul confort, piuttosto che sull’estetica o la moda e prediligere sempre modelli sobri e a maniche corte, piuttosto che modelli con nastrini e paillettes e a maniche lunghe.

© Riproduzione riservata
Leggi anche