Leggings per donne incinte: migliori marche disponibili

Se sei alla ricerca di una guida che ti aiuti a scegliere un paio di leggins premaman adatti alle tue esigenze ed ai tuoi gusti, ecco per te una pratica selezione delle migliori marche di leggings per donne incinte. I leggings si sa, sono in assoluto tra i capi di abbigliamento più comodi che abbiamo in armadio e lo sono ancora di più durante la gravidanza, quando il pancione cresce e serve un pantalone comodo, elasticizzato e pratico che abbracci il pancione fino alla nascita del bambino. I leggings per donne in cinta possono essere scelti tra varianti colorate a tinta unita oppure con fantasie più o meno eccentriche, tutto dipende dai gusti. Le lunghezze sono diverse, da quelli lunghi fino alla caviglia come i normali pantaloni, a quelli a 7/8 stile capri oppure appena sotto il ginocchio. Non solo i leggins per donne incinte possono essere indossati in tanti modi diversi.

Stai cercando qualche idea su dove comprare leggings adatti alle donne in dolce attesa? Ecco per te, una pratica guida all’acquisto che ti aiuterà a scegliere tra i tanti leggings per donne incinte presenti sul mercato, quello più adatto alle tue esigenze ed ai tuoi gusti.

I leggings, nati per proteggere dal freddo i militari che li indossavano sotto la divisa, oggi sono diventati tra i capi di abbigliamento più apprezzati, grazie alla loro versatilità, praticità e soprattutto comodità. Ovviamente un capo di abbigliamento così pratico non può assolutamente mancare nel guardaroba delle donne in dolce attesa.

I leggings premaman, possono infatti tranquillamente accompagnare la futura mamma durante tutto il periodo di gestazione, basta solo scegliere quello giusto.

Non solo, il leggings donne incinte possono essere utilizzati ed abbinati agli altri capo del guardaroba in mille modi diversi.
Possono ad esempio essere indossati sotto un camicione o un vestitino corto, oppure possono essere abbinati ad un cardigan o ad una t-shirt con stampa sul fronte. Insomma c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ma ora scopriamo insieme le migliori marche disponibili di leggings per donne incinte.

LEGGI ANCHE: Come indossare i jeans mentre sei incinta

I modelli

Sul mercato esistono diversi modelli di leggings dedicati alle donne incinte, da quelli più sportivi a quelli più ricercati, dipende solamente dai gusti e dalle preferenze che la mamma in dolce attesa ha ed ovviamente anche dall’uso che ne deve fare. Alcuni leggins sono infatti maggiormente indicati per la ginnastica o per fare un pò di movimento fisico, mentre invece altri sono più adatti magari per un giro di shopping o una pizza con gli amici.

Le lunghezze

Il leggings è un pantalone, da non confondere con il collant, molto elasticizzato, che non prevede cerniere o bottoni. Alcuni modelli si presentano con delle finte tasche, ma normalmente il leggings è completamente liscio. I leggings dedicati alle donne incinta hanno una fascia in vita, appositamente studiata per accogliere il pancione, evitando così inutili e fastidiose costrizioni, che un pantalone con bottoni e cerniera invece darebbe. Se la forma del leggings è sempre quella, le lunghezze cambiano. Possiamo trovare leggings lunghi come pantaloni, leggings sotto il ginocchio, leggings a metà polpaccio oppure leggings corti a pantaloncino.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi durante la gravidanza? Cosa mettere e cosa non mettere

Come indossare i leggings donne incinte

I leggings possono essere indossati in mille e più modi diversi. Possono essere abbinati a cardigan o maxi maglie, oppure a canottiere o t-shirt o ancora con camici e mini abiti fino a top più preziosi, magari ricamati con pailettes e perline. Anche per quel che riguarda le scarpe i leggings sono molto versatili, possono essere indossati con le sneakers, i sandali, le ballerine e per chi non vi rinuncia mai, anche a scarpe con il tacco.

Come scegliere leggings per donne incinte

Tra i dubbi più ricorrenti che attanagliano le future mamme al momento dell’acquisto di un capo di vestiario è, quale taglia devo prendere? Per scegliere bene il leggings per donne incinte ci sono delle piccole accortezze da seguire. La prima di queste è il tipo di elastico utilizzato, l’elastico in vita non deve infatti essere rigido né tanto meno alto. Per quel che riguarda la taglia è sempre meglio scegliere una taglia in più e preferire sempre i modelli premaman a quelli normali. Questi ultimi infatti hanno la vita più rigida e via via che il pancione cresce non sono più confortevoli per il pancione che cresce ed il relativo peso da sostenere. Il leggings è un capo di abbigliamento abbastanza economico, meglio quindi spendere qualche soldo in più scegliendo un leggings per donne incinte di migliore qualità.

Leggings per donne incinte: migliori marche disponibili su Amazon

Su Amazon troverete tantissime proposte di leggings per donne incinte, ma abbiamo selezionato per voi le migliore marche disponibili sul sito, così da aiutarvi nella scelta del leggings più adatto alle vostre esigenze. I colori disponibili sono davvero tanti, la scelta del colore dipende solo da voi, per le future mamme fashion e glamour meglio un leggings per donne incinte con fantasie o decorazioni, ma per le mamme con i gusti classici sempre meglio optare per un leggins premaman monocolore.

1. Italian Fashion IF Premaman Leggings per Donna

Leggings per donne incinte con possibilità di scegliere la lunghezza. Disponibili due modelli, modello fino alla caviglia e modello fino al ginocchio. Il materiale con cui è prodotto il leggings è 95%cotone e 5% elastan, non macchia e non si deforma dopo il lavaggio. Disponibili in diversi colori. Lavabili in lavatrice. Italian Fashion è un’azienda specializza nella produzione di biancheria intima di giorno e di notte, per donne, uomini e bambini.

2. Liang Rou Pre-Maman Ultra Sottili Elasticizzati in Pizzo Corti Leggins

Leggings premaman aderenti si lunghezza media con inserti in pizzo. La larghezza della vita è regolabile tramite un comodo elastico ed un piccolo bottoncino, stesso sistema utilizzato per i pantaloni dei bambini. Il materiale con cui sono realizzati i leggings donne incinte è 95% modal e 5% elastan, il tessuto è elastico, morbido, comodo e traspirante. Lavabili in lavatrice.

3. Be Mammy Maternit? Fuseaux per Donna 79

Leggings donna in cinta comodi e moderni, appositamente progettati per accompagnare la mamma durante la gestazione.Considerati tra i migliori leggings per donne incinte. Lunghezza 7/8. Non stringono il pancione e sono realizzati in materiale traspirante. Disponibili in vari colori e realizzati con materiali di altissima qualità. Composizione 95% cotone e 5% elastan.

4. Leggings premaman, specchio stampa su urto, grigio, nero

Legging premaman con stampe, appositamente progettati per contenere il pancione e con elastico in vita posteriore regolabile. I leggings sono realizzati in viscosa, elastan e libra di poliestere. E’ possibile scegliere tra diverse fantasie ma sempre con base di colore nero.

5. AE – Leggings – Donna

Pratici ed economici leggings per donne incinte con svariate possibilità di scelta colore. Disponibilità di taglie molto varia, dalle più piccole e fino alla taglia 52. I leggings sono realizzati in cotone 95% ed elastan 5%, lavabili in lavatrice a 30%.

6. ESPRIT Maternity – Leggings – Basic – Donna

Leggings maternità dal taglio sportivo e dedicati alle mamme in dolce attesa sportive e fashion. I leggings possono essere lavati in lavatrice a 30° e sono realizzati in cotone 95% ed elastan 5%. Disponibili sono nel colore della foto.

Questi sono solo alcuni tra i tanti modelli di leggings per donne incinte presenti sul mercato ed in vendita su Amazon, ovviamente la scelta è molto più ampia e variegata. Ma la selezione delle migliori marche di leggings premaman, è stata fatta tenendo conto di alcuni fattori, come ad esempio il prezzo, la qualità, il rapporto qualità/prezzo ed il numero di feedback positivi da parte degli utenti che hanno provato i prodotti. Buono shopping on line!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Queste foto che catturano il parto in tutta la sua bellezza cruda

Camicie da notte Premamy: i migliori modelli in rete

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.