Notizie.it logo

Aumento di peso e cellulite durante la gravidanza

Aumento di peso e cellulite durante la gravidanza

L’aumento di peso e cellulite sono due delle tante cose che le donne incinte devono affrontare . Capire il sano aumento di peso gravidanza e conoscere le cause e trattamenti per la cellulite , durante la gravidanza , può aiutare a gestire meglio.

Indice di Massa Corporea e aumento di peso

Quanto peso si dovrebbe guadagnare durante la gravidanza dipende dal vostro peso prima della gravidanza . Il tuo Indice di Massa Corporea ( BMI) consente di stimare quanto si dovrebbe guadagnare . Per calcolare il vostro BMI , dividere il peso in chili per l’altezza in centimetri quadrati . Moltiplicare la risposta per 703 . Se non si vuole fare la matematica , ci sono calcolatori online BMI disponibili .

Guadagnare troppo o troppo poco

Se si guadagna troppo peso durante la gravidanza , perdere peso dopo è più difficile , e si aumenta il rischio di avere un parto cesareo, secondo BabyCenter.com .

Inoltre , essere in sovrappeso , prima della gravidanza , aumenta il rischio di diabete gestazionale e preeclampsia , una condizione caratterizzata da pressione alta e proteine ​​nelle urine . Le donne sottopeso che non aumentano di peso sufficiente rischiano parto precoce o la consegna di un bambino sottopeso .

Cellulite e gravidanza

Perché il corpo di una donna incinta tiene su più grasso , la cellulite può emergere o peggiorare . La cellulite , indicata anche come pelle a buccia d’arancia , è il tessuto adiposo sotto la pelle che provoca un aspetto bitorzoluto a causa del modo in cui i muscoli , il grasso e il tessuto connettivo sono distribuiti . La cellulite è una condizione ereditaria , e la sua gravità dipende dalla distribuzione del grasso , lo spessore della pelle del vostro corpo e la vostra età .

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Guadagno online!!!

Complimenti!!! Articolo davvero interessante. Volevo consigliarvi una
valida opportunità di guadagno http://www.winspeople.com?a_aid=5326f687b1454

Leggi anche
Leggi anche