Auguri originali per Natale figlio quasi diciottenne

L’arrivo delle feste Natalizie può essere un’occasione per le mamme che vogliono mandare degli auguri originali ai propri figli quasi diciottenni. I ragazzi sono espertissimi nell’uso del computer e di altre tecnologie di comunicazione, come smartphone o Ipad, mentre le mamme che non sono più giovanissime spesso si trovano in difficoltà nell’utilizzare questi moderni strumenti e non riescono a stare al passo con i tempi.

Se volete stupire vostro figlio o vostra figlia che vi rimprovera di essere imbranate e all’antica, potete organizzarvi per mandare i vostri auguri in modi diversi da quelli tradizionali, tramite e-mail, via sms, con un bel mms o tramite whatsapp oppure con un messaggio sui social network, come Facebook, Twitter, Google+. Magari qualche tempo prima createvi un account su whatsapp o un profilo sui social network ed esercitatevi ad usare il computer, imparate a trovare delle immagini natalizie con cui arricchire il vostro messaggio, basta cercarle su google, salvarle sul computer e inserirle nel messaggio.

Se non riuscite a trovare delle frasi originali, ecco qualche spunto che può esservi di aiuto:

  • Tra poco sarai maggiorenne e ti mando un augurio speciale affinché Gesù Bambino possa illuminare sempre il tuo cammino… Buon Natale!
  • Spero che Babbo Natale e la Befana ti portino una buona dose di fortuna per affrontare il nuovo anno in cui diventerai maggiorenne.
  • Così come la stella cometa guidò i Re Magi per arrivare a Gesù Bambino, l’amore delle persone care possa sostenerti e guidarti nella vita.

    Auguri per un felicissimo Natale.

  • Non importa se hai 18 anni oppure 8 o 80 anni, sarai sempre il/la piccolino/a di mamma e anche questo Natale troverai il tuo regalo sotto l’albero…Auguri!!!
  • Il più bel regalo che io possa ricevere a Natale, è vederti diventare un/una uomo/donna felice e realizzare i tuoi sogni. Affettuosi auguri figlio/a mio/a.

Vedrete che vostro figlio o vostra figlia apprezzerà il pensiero e il vostro impegno nell’imparare a conoscere le nuove tecnologie e ad utilizzarle per comunicare.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prendere Bisolvon tosse in gravidanza

Principali località sciistiche Val D’Aosta per bambini

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media