Alimenti che prevengono la malattia di mattina

,

Durante il primo trimestre di gravidanza , la nausea chiamata malattia di mattina può essere una sfida per alcune mamme in attesa . Guardando ciò che si mangia e quando si mangia aiuta ad alleviare i sintomi della malattia di mattina in alcune donne , così come evitare alcuni alimenti del tutto.

Prima colazione
Le prime ore del giorno può essere il momento più difficile per una donna incinta. Partendo la giornata con crackers, fette biscottate o cereali secchi , non appena ti svegli mette qualcosa nello stomaco immediatamente può contribuire a evitare la malattia di mattina, secondo l’American Association. Come la mattina progredisce , mangiare cibi ricchi di proteine ​​e carboidrati complessi, come lo yogurt , il latte e la ricotta per ridurre la nausea, consiglia MedlinePlus.

Pranzo
Una patata al forno, riso bianco o brodo di pollo per il pranzo sono nutrienti e buoni per prevenire o ridurre la malattia di mattina . Mangiare piccoli pasti durante la giornata così il vostro stomaco non è mai troppo vuoto o pieno .

Cena
Per prevenire la malattia di mattina , continuare con il concetto di mangiare piccoli pasti come il giorno va avanti . Cibi freddi , come panini , verdure crude o insalate possono aiutare .

Evitare cibi piccanti o grassi , consiglia l’American Academy of Family Physicians, e evitare gli alimenti che hanno un odore che ti fa venire la nausea .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Mangiare semi di papavero durante la gravidanza

Super alimenti in gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • 
    Loading...
  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
Entire Digital Publishing - Learn to read again.