Aiutare un teenager disturbato

Gli adolescenti possono essere lunatici e talvolta hanno problemi sociali, ma se il tuo ragazzo sembra essere triste o arrabbiato , o se si sospetta che ha un comportamento dannoso o rischioso, può avere più problemi di quello che può gestire da solo.

Servizi Psicologici

Una delle cose più utili si può prevedere un adolescente turbato è la possibilità di vedere uno psicologo o un assistente sociale. Questi sono professionisti che hanno una comprensione delle funzioni del cervello e che possono consigliare un ambiente riservato. Potete trovare qualcuno che è specializzato nel lavoro con adolescenti in questioni specifiche come la depressione, gestione della rabbia, il dolore, il rapporto di abuso, auto-mutilazione, un disturbo alimentare, sostanze e l’abuso di alcool e comportamenti sessuali a rischio.

Servizi psichiatrici

Se si sospetta che i problemi dei tuoi ragazzi possono essere radicati in un disturbo mentale di salute o di malattia, prendere un appuntamento da uno psichiatra. Si può valutare il vostro teenager per determinare se il suo cervello funziona in modo anomalo. Se si scopre che ha disturbo depressivo maggiore, disturbo bipolare, disturbo ossessivo compulsivo, schizofrenia o disturbo di personalità borderline, tra gli altri, egli può essere in grado di prescrivere farmaci che possono alleviare i sintomi che sta vivendo.

Tutoraggio

Alcuni ragazzi hanno semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare a parte i loro genitori e insegnanti. Potrebbero aver bisogno di attenzione individuale di sentirsi ascoltati.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come determinare se un teenager può guidare da solo

Esercizi per ridurre lo stress per adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.