4 consigli per affrontare il bagno pubblico

,

Come affrontare un bagno pubblico disgustoso quando vostro figlio ha un’urgenza.

E voi che pensavate che cambiare il pannolino del vostro bambino quando siete fuori era complicato. Se il vostro bambino si è appena abituato ad usare il bagno (o ci sta ancora provando) avete tutta una serie di sfide ancora da affrontare.

Probabilmente non è ancora in grado di avvisarvi con anticipo i suoi bisogni, quindi se entrate di corsa nel bagno e lo trovate sporco non avrete il tempo di uscire e cercarne uno più pulito. Cosa potete fare? Provate questi suggerimenti a prova di tempo.

Portatevi dietro delle salviette. Usatele per pulire la toilette e anche vostro figlio. Un bambino in età prescolare ha ancora bisogno del vostro aiuto per pulirsi, quindi sono indispensabili.

Reggetelo. Se la toilette è troppo poco igienica, cercate di reggerlo in modo che non debba poggiarsi alla tavoletta.

Lavatelo. I bambini di quest’età spesso insistono a voler fare le cose per conto loro. Se minaccia di arrabbiarsi quando tirate l’acqua al posto suo, uscite velocemente e usate acqua e salviette fuori.

Lamentatevi. Avvisate chi di dovere sullo stato del bagno prima di andarvene.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli per un parco sicuro

Cancro al seno: continuiamo a lottare!

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.