x

x

Violenza giovanile causata da gang

 

Violenza giovanile e le bande vanno di pari passo. The Violence Prevention Coalition of Greater Los Angeles (VPC) indica i membri della gang sono più propensi ad impegnarsi in attività violente come sparatorie e omicidi rispetto ai membri non-gang.

Storia

La violenza associata ad attività di gruppo non è una nuova rivelazione. VPC riporta negli “ultimi 100 anni”, il titolo di “Capitale gang del mondo” è stato passato da diverse città con Londra, Inghilterra tenendolo in primo luogo. Altre città che hanno ricoperto il titolo: New York, Chicago e Philadelphia.

Membri

Età comune di un membro della gang è di 17, ma i membri variano in età da 12 a 24 anni , indica la NYVPRC. I nuovi membri maschi sono costretti a combattere o sono sottoposti a un pestaggio grave. I nuovi membri femminili sono costretti a impegnarsi in attività sessuali con altri membri , maschio o femmina. Le femmine possono anche essere costretti a combattere.

Atti violenti

Dispute su cose insignificanti, come lo stato e il territorio includono omicidi, sparatorie, furti e stupri.

Fraintendimenti

I giovani sono attirati in gang perché credono che l’ appartenenza li renderà più popolari o che darà loro una sensazione di sicurezza.

Verità

Gangs sono violente. Gangfree.org riporta membri della banda usano spesso la violenza, in particolare contro bande rivali. Essi intimidiscono altri giovani e adulti. Si impegnano in attività criminali come sparatorie e uso di droga. Essi sono noti anche a distruggere proprietà attraverso atti di vandalismo e graffiti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attività per aiutare una ragazza teenager ad esprimersi

Problemi di salute sociale tra adolescenti

Leggi anche