Notizie.it logo

Viaggiare con gli adolescenti in Germania

Viaggiare con gli adolescenti in Germania

I migliori viaggi di famiglia in Germania sono qualcosa per tutti i gusti . Musei e visite possono essere divertenti, ma i ragazzi hanno anche bisogno di attività in cui essi non devono guardare con attenzione alle loro buone maniere . Includere alcune attività che permettono loro di avere solo divertimento e di essere se stessi . Quando si viaggia con gli adolescenti in Germania , includere nella pianificazione , attività che suggeriscono e le destinazioni relative ai loro interessi e hobby.
Castelli
La Germania ha molti castelli . C’è abbastanza follia , tragedia e stile gotico nella progettazione e nella storia dei castelli tedeschi per soddisfare quasi ogni adolescente . Il Castello di Neuschwanstein , situato in alto sulla cima di una collina scoscesa in Baviera , è stata la creazione di re Ludwig II , che è stato detto di essere pazzo e rimosso dal trono .

Anche in Baviera c’è il castello di Hohenschwangau , dove Ludwig II trascorse la sua infanzia .

Auto veloci
Per gli adolescenti con la passione per le auto veloci , la Germania è il luogo da visitare . Alcuni dei veicoli ad alte prestazioni più famosi del mondo sono il prodotto di ingegneria automobilistica tedesca . . Il museo Porsche di Stoccarda – Zuffenhausen ha 80 Porsche da diversi punti nella storia dell’azienda , e circa 200 altri reperti . A Monaco , il museo BMW e impianti sono aperti per visite guidate.
Feste e Fiere
Feste e sagre sono la principale attrazione per i giovani in Germania . Wave- Gotik annua – Treffen Festival di Lipsia attira appassionati di gotico , medievale , deathrock e altri generi di musica provenienti da tutto il mondo.

Berlino ha un annuale Festival delle Culture , attirando più di 1 milione di persone , con una serie di fiere di strada , parate e carnevale per bambini. Grande fiera della Germania , la Hamburger Dom , si svolge tre volte l’anno ad Amburgo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche