Utilizzare il collutorio

Utilizzate collutorio. La vostra bocca è piena di germi e batteri , compresi quelli che causano l’alito cattivo , gengivite e placca. Oltre a spazzolino e filo interdentale , è necessario un risciacquo per combattere i germi e per aiutare ad eliminare il tartaro e l’accumulo di placca.

Il tartaro e la erodono lo smalto dei denti e creano debolezza. Essi possono causare gengivite , una forma lieve della malattia he rende le gengive sanguinanti . Se le gengive sanguinano dopo aver usato lo spazzolino e il filo interdentale, è necessario migliorare immediatamente la vostra igiene dentale . Andate da un dentista se il sanguinamento peggiora o dura più di pochi giorni.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavare i denti due volte al giorno

Sostituite spesso lo spazzolino

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media