x

x

Trattamento smagliature durante la gravidanza

 

La gravidanza porta con sé un sacco di dolori , ma la maggior parte scompaiono quando il bambino arriva . Le smagliature sono uno dei disturbi della gravidanza che non scompare . Le smagliature sbiadiscono dopo che qualche tempo è passato , ma non scompaiono del tutto . Prevenire e curare le smagliature durante e dopo la gravidanza è una priorità per molte donne .

Aumento di peso e smagliature
Le smagliature si verificano quando la pelle è tesa oltre la sua elasticità . In gravidanza , le smagliature appaiono spesso sopra l’addome e, a volte sopra i seni, fianchi e cosce . Non vi è alcun modo per impedire completamente le smagliature da gravidanza , ma possono essere controllate guadagnando peso lentamente e costantemente durante la gravidanza .

Burro di Cacao e Smagliature
Dal momento che le smagliature sono causate da pelle che perde elasticità , mantenere la pelle morbida e idratata può aiutare. La pelle secca ha meno elasticità. La maggior parte dei medici concordano sul fatto che il burro di cacao è il miglior trattamento per aiutare a prevenire le smagliature durante la gravidanza .

Nascondere le smagliature durante la gravidanza – e dopo
Il modo migliore per trattare le smagliature durante la gravidanza è di nasconderle . Le smagliature sono nascoste molto bene con finta abbronzatura spray . I coloranti utilizzati nello spray abbronzatura sono completamente sicuri per la gravidanza , e colorano le smagliature in modo che corrisponda al resto della pelle.

Curare le smagliature dopo la gravidanza
Trattamenti laser possono far scomparire le smagliature quasi del tutto per alcune donne . Questi trattamenti non sono sicuri durante la gravidanza , ma possono essere avviati una volta che la donna è soddisfatta con la sua perdita di peso dopo il parto . Trattamenti laser sono costosi , e non vi è alcuna garanzia che funzioneranno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dolore al seno durante la gravidanza

Quali sono le cause di Leucorrea ?

Leggi anche