Trattamenti naturali per la depressione postnatale

La depressione post-partum si verifica dopo la nascita di un bambino a causa di uno squilibrio degli ormoni , stress e ansia . Secondo la Mayo Clinic , il 10 per cento delle neo- mamme sperimenteranno la depressione post-partum . Nella maggior parte dei casi, i farmaci sono la prima opzione nel trattamento della depressione post-partum .

Esistono alternative naturali , tuttavia, che possono trattare la depressione post-parto . Se nessuno di questi rimedi naturali funziona, chiedere consiglio al proprio medico.

Agopuntura
L’agopuntura è una medicina antica cinese dove molto sottili aghi monouso vengono iniettati in punti lungo il corpo . L’ idea dell?agopuntura è di aprire le vie di energia all’interno del corpo e per alleviare lo stress incorporando la meditazione profonda . L’agopuntura regola anche gli ormoni , aiuta il flusso di sangue , e rilascia endorfine . Se la depressione post-partum viene diagnosticata , programmare una visita con un agopuntore . L’ agopuntore discuterà il tipo di trattamento di agopuntura che è giusto per te in base alla gravità della depressione .

Omega- 3 acidi grassi
Aumentare gli acidi grassi Omega- 3 può aiutare a prevenire o ridurre i sintomi della depressione post-partum . L’allattamento al seno può esaurire il corpo di una donna di DHA ; questo può portare a depressione post-partum o aumentare la gravità della depressione . Secondo uno studio condotto dalla University of Arizona , a 16 donne che sono state diagnosticate con depressione post-partum sono stati dati integratori di acidi grassi Omega-3 per otto settimane . Durante questo processo, tutti i sintomi della depressione sono diminuiti del 50% .

Terapia di massaggio
La terapia di massaggio è un modo naturale per aiutare le madri ad alleviare l’ansia. La terapia di massaggio aiuta a ridurre gli ormoni dello stress , mal di schiena , e promuove un sano normale stato di benessere . Per le prime 12 settimane dopo la gravidanza , pianificare un massaggio settimanale o bi-settimanale , per almeno 30 minuti. Dopo 12 settimane , un massaggio può essere necessaria solo ogni 3-4 settimane.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Depressione preparto

Effetti psicologici della gravidanza in età adolescenziale

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media