Notizie.it logo

Suggerimenti sulla gravidanza per le donne obese

 

Diventare incinta quando si è già obesa può essere una situazione difficile . Le donne incinte obese sono spesso trattate in modo diverso rispetto alle donne che restano incinte a un peso normale . La preoccupazione più grande è quanto più peso una donna obesa guadagnerà durante la sua gravidanza .

Aumento di peso
I medici suggeriscono che le donne hanno un aumento di peso sano tra i 25 ei 35 libra durante la gravidanza . Una donna obesa dovrebbe guadagnare tra i 15 e i 25 chili durante la gravidanza . Questo significa che le donne obese devono essere diligenti circa i loro livelli di nutrizione e fitness.

Cibo
La preoccupazione principale con una donna obesa e la gravidanza è che lei si svilupperà il diabete gestazionale . Mangiare piccoli pasti regolarmente può mantenere il livello di zucchero nel sangue ad un livello costante e può aiutare a evitare il diabete gestazionale . Le donne obese dovrebbero mangiare per sé e per i loro bambini . Questo significa un sacco di frutta, verdura, carboidrati sani , proteine ​​, calcio e acqua.

Un menu di esempio può includere frutta e yogurt per la prima colazione ,muesli per uno spuntino , insalata per il pranzo , verdure crude per lo spuntino , pollo al forno con verdure e riso per la cena , e alcuni yogurt e frutta per dessert.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>