Si può avere il ciclo durante la gravidanza?

Forse il vostro ciclo ha un paio di settimane di ritardo e proprio come lo siete stati in procinto di prendere quel test di gravidanza , hai iniziato il sanguinamento. Ci sono molti fatti sul rapporto tra i cicli , sanguinamento e la gravidanza .

Fatti sul ciclo
Il ciclo si verifica quando il corpo mette in un ovulo non fecondato ( con rivestimento uterino inutilizzata ) in un flusso mensile . Una volta che sei incinta , il tuo corpo contiene un uovo fecondato che si è attaccato al rivestimento dell’utero , che invia un segnale al tuo corpo di smettere di rilasciare le uova e iniziare a fornire la nutrizione di 24 ore per lo sviluppo del feto .

Conferma la tua gravidanza
Fate un test di gravidanza se non sai se sei incinta o no. Questo test controlla l’urina per la presenza di gonadotropina corionica umana ( hCG ) , un ormone che il corpo produce durante la gravidanza .

Sanguinamento durante la gravidanza
Sanguinamento durante la gravidanza è abbastanza comune , secondo le statistiche della American Pregnancy Association che mostrano che fino al 30 per cento delle donne incinte hanno esperienza sanguinamento o spotting vaginale nel primo trimestre di gravidanza .

Cause
Sanguinamento durante una gravidanza può avere diverse cause possibili , tra cui l’impianto dell’ovulo fecondato nella mucosa dell’utero , gravidanza ectopica (gravidanza che si attacca in un luogo al di fuori del tuo utero ) , o un aborto spontaneo ( perdita spontanea del gravidanza) .

Considerazioni
Rivolgersi al proprio ginecologo o l’ostetrica immediatamente se si verificano sanguinamento o spotting vaginale durante la gravidanza confermata , soprattutto se si hanno anche dolore addominale o pelvico , crampi , nausea , debolezza o altro dolore insolito.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La mancanza di malattia di mattina è un problema?

Segni meno comuni della gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.