Notizie.it logo

La mancanza di malattia di mattina è un problema?

La mattina malattia è una parte della gravidanza che molte donne devono affrontare, ma non è parte dell’esperienza di ogni donna . Se sei una donna che è incinta senza malattia di mattina , approfitta di questa occasione per godere di ogni parte della gravidanza al meglio.

Primo segno
La mattina malattia è spesso uno dei primi segni della gravidanza , e di solito è limitata al primo trimestre . La mattina malattia è così chiamata perché è spesso peggiore quando lo stomaco è vuoto , ma molte donne possono testimoniare che la malattia di mattina può durare tutto il giorno .

Cause e Correlazioni
I medici non sanno che cosa causa la malattia di mattina , anche se l’aumento dei livelli di alcuni ormoni sono un principale sospettato . Si hanno maggiori probabilità di ottenere la malattia di mattina se siete incinta con più di un bambino , hai già preso la pillola anticoncezionale e ti ha fatto venire la nausea , se avete una madre o una sorella che è incline alla malattia di mattina , o se avete una storia di cinetosi o emicranie.

Fraintendimenti
Le donne in gravidanza con le ragazze hanno statisticamente maggiori probabilità di ottenere la malattia di mattina , ma la malattia di mattina , o la mancanza, non è un predittore affidabile del sesso del bambino .

Avvertenza
Lieve o moderata la malattia di mattina non è pericolosa, se è abbastanza grave da provocare malnutrizione o disidratazione , può causare problemi . Si dovrebbe essere in cura da un medico per l’ intera gravidanza , e dovrebbe consultare immediatamente il medico se si ha vomito o anche febbre .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora