Si possono avere i bambini con cancro cervicale ?

Il cancro cervicale di solito è derivato da papillomavirus umano e si sviluppa quando i tessuti tumorali cominciano a formarsi nella cervice . Il cancro cervicale di solito si sviluppa molto lentamente e senza sintomi, ma può essere rilevato con un Pap test .

Nel corso di un Pap test , le cellule dei tessuti vengono rimossi e testati per le anomalie . Se le cellule sono determinate a essere precancerose o cancerose , til rattamento adeguato può essere dato per rimuovere le cellule precancerose o iniziare ad altro trattamento se viene rilevato il cancro .
La gravidanza precoce e cancro del collo dell’utero
E ‘ ancora possibile per voi avere un bambino se é stato diagnosticato il cancro cervicale, a seconda della fase della gravidanza e il cancro.

Se siete in una fase precoce del cancro, sarete in grado di continuare a termine la gravidanza .

Gravidanza con cancro cervicale avanzato
In una donna con cancro cervicale avanzato, la decisione di continuare o interrompere la gravidanza diventa più grande e più grave. La gravidanza può essere un momento difficile per le donne sane , ma può essere molto peggio per le donne con cancro avanzato . Il trattamento del cancro deve iniziare il più presto possibile , in quanto i medici sono consapevoli dei pericoli di lasciare un tumore invasivo non trattato , però , se si è troppo lungo in gravidanza di iniziare il trattamento , il medico consiglia di iniziare il trattamento il più presto il bambino è nato .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fattori di rischio del feto

Che cosa è gastroschisi ?

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media