Segni e sintomi di una gravidanza chimica

Una gravidanza si chiama ” chimica” , quando una donna è incinta determina il rilevamento di gonadotropina corionica umana attraverso un test di gravidanza – sia attraverso le urine o nel siero del sangue – tuttavia , la gravidanza non riesce a svilupparsi . Questo è considerato un aborto spontaneo precoce , di solito succede prima di mancare anche un periodo o 5-6 settimane di gestazione .

Ciclo
Una donna che sta vivendo una gravidanza chimica inizierà le mestruazioni subito dopo il test di gravidanza positivo , a volte anche giusto in tempo con il suo ciclo naturale . Prima dell’avanzamento dei test di gravidanza a casa , la donna non erano nemmeno a conoscenza di essere incinta, e si prevede che fino al 70 per cento dei concepimenti finisce come gravidanze chimiche.

decrescente hCG
L’ormone hCG inizierà a diminuire piuttosto che aumentare . Un modo definitivo per determinare la diminuzione hCG è eseguire un test hCG quantitativo almeno con 48 ore di distanza . L’ hCG in una gravidanza sana tipicamente raddoppia ogni 48 ore , in una gravidanza chimica dell’ormone si diminuisce anziché doppio .

Risultati diversi
La tecnologia innovativa consente per la donna di rilevare l’hCG nelle urine sei giorni prima del suo periodo previsto. Questo permette di avere un test di gravidanza positivo , nonostante l’embrione non riesce a svilupparsi in una gravidanza vitale .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni e sintomi della listeriosi in gravidanza

Allattamento e danni ai denti

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media