Segni e sintomi di essere incinta di 3 Mesi

 

Per molte donne , essere incinta è una meravigliosa ed emozionante esperienza. Per alcune, però , è spaventoso , soprattutto se sta accadendo per la prima volta e una donna non sa cosa aspettarsi . Ci sono molti cambiamenti che si verificano nel corpo della donna durante la gravidanza e anche dopo.

E ‘ importante e utile sapere che alcuni dei segni e sintomi sono che si verificano all’inizio della gravidanza , circa tre mesi di gestazione . Conoscere i segni e i sintomi può aiutare i genitori in attesa a sentirsi a proprio agio, come sapranno che quello che stanno vivendo è normale.

Livello di Energia

Nel terzo mese di gravidanza , una donna incinta può avere più o meno energia . Per alcune donne , si sentono meglio dopo aver passato le settimane di nausea e vomito che si verificano nel primo mese o due di gravidanza.

Alcune donne possono ancora avere a che fare con un po ‘ di nausea e potrebbero non notare una differenza nel livello di energia ancora abbastanza.

Perdite vaginali

Alcune donne possono notare un leggero aumento della loro perdite vaginali durante questo periodo della gravidanza . Con l’aumento di secrezione , una donna è più suscettibile a infezioni da lieviti e la pelle tra la vagina e l’ano diventa più fragile . Indossare biancheria intima di cotone può aiutare.

Frequenza della minzione

Frequenza della minzione è un sintomo comune di essere incinta di tre mesi e tende a durare per tutta la gravidanza. Poiché l’utero cresce e si espande dal feto crescente , spinge sulla vescica , causando una donna il bisogno di urinare più frequentemente .

Aumento di peso

Mentre il feto cresce , la madre incinta cresce anche in un aumento di peso . Una donna incinta normalmente ha un grande appetito , come il suo corpo si abitua agli ormoni della gravidanza e lo sviluppo del bambino , e deve aumentare di peso come i mesi vanno avanti .

Sangue dal naso

Questo è uno dei sintomi meno comuni di essere incinta di tre mesi , ma può accadere . A causa dell’aumento del volume di sangue dalla gravidanza , i vasi sanguigni sensibili nel naso possono rompersi e causare sangue dal naso .

Nausea

La mattina malattia colpisce la maggioranza della donna incinta e si verifica precocemente nella gravidanza e anche nel terzo mese e , per alcune donne sfortunate , oltre tale periodo di tempo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i segni e sintomi di gravidanza durante l’assunzione della pillola?

Influenza del testosterone sui cervelli fetali

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.