Segni di aborto e quando chiamare il medico

L’aborto spontaneo è la perdita di una gravidanza prima di 20 settimane , il punto in cui un feto può sopravvivere al di fuori dell’utero. E ‘ la forma più comune di perdita di gravidanza , che si verifica in circa il 25 per cento delle gravidanze conosciute.

Poiché l’aborto spontaneo si verifica spesso prima che una donna sa anche è incinta , gli esperti ritengono che il numero potrebbe in realtà essere molto più alto .

Cause
L’aborto spontaneo è il senso del corpo di porre fine ad una gravidanza che non si sta sviluppando correttamente . Più della metà sono causati da problemi cromosomici che si verificano come l’uovo fecondato comincia a dividersi . Altre cause comuni possono essere correlate alla salute della madre , come infezioni , malattie croniche come il diabete o la pressione alta , o problemi con la struttura interna dell’utero o della cervice .

Sintomi comuni
Ogni donna reagisce in modo diverso, anche se i sintomi più comuni includono : sanguinamento vaginale che può variare da lieve ad un flusso pesante ; dolore addominale inferiore o crampi e sintomi come nausea e tensione mammaria .
Gravi sintomi
I sintomi più gravi che potrebbero richiedere un intervento immediato includono vertigini o debolezza ; nausea o vomito incontrollabile o grave ; bruciore o minzione dolorosa .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trattamenti per la depressione dopo aborto spontaneo

Come sapere se hai avuto un aborto spontaneo

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media