Quali sono le cause di perdite gialle in gravidanza ?

 

Molte donne possono essere preoccupate per i cambiamenti nella secrezione vaginale durante la gravidanza . Lo scarico vaginale durante la gravidanza deve essere sottile , di colore chiaro. Lo scarico che è di colore giallo e forte durante la gravidanza può avere diverse cause .

Vaginosi batterica

La vaginosi batterica è un’infezione causata da uno squilibrio negli organismi vaginali . Le donne sono più propense a sperimentare irritazione vaginale , perdite di colore giallo o verde e forte odore vaginale .

Clamidia

La clamidia è una malattia a trasmissione sessuale che può causare scarico giallo nelle donne in gravidanza .

Polipi cervicali

Polipi cervicali sono sezioni di crescita abnorme dei tessuti sulla cervice che possono causare odori e cambiamenti di colore scarico.

Candidosi

Candidosi è meglio conosciuta come un’infezione da lievito che può verificarsi più spesso in alcune donne durante la gravidanza a causa dei cambiamenti ormonali . Creme vaginali possono essere usate per trattare le infezioni da lieviti con l’approvazione del medico .

Tricomoniasi

La tricomoniasi è una malattia a trasmissione sessuale che è molto comune in tutto il mondo . Si tratta di un parassita che può influenzare non solo perdite vaginali della madre, ma può anche causare la nascita prematura e infezioni al liquido amniotico .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le cause di diarrea in gravidanza?

Punti di pressione che causano aborto spontaneo

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media