Quali sono i primi segni di essere incinta ?

Sia che espandere la vostra famiglia è stata una decisione consapevole o una piega inaspettata , i primi segni della gravidanza rimangono gli stessi . Anche se solo un test di gravidanza positivo può confermare che sei incinta , alcuni primi segni possono indicare che si sta per ottenere un risultato positivo .

Sintomi del ciclo?

Molti dei sintomi iniziali della gravidanza – come seni gonfi e teneri , crampi e stitichezza – possono rispecchiare imminente sintomi mestruali.

Altre modifiche

Nei primi mesi di gravidanza , si puó urinare più spesso del solito. Le areole , la cute circostante tuoi capezzoli , puó oscurarsi. Vivere nausea , o ” malattia di mattina “, così come mal di schiena o mal di testa , può anche indicare che la cicogna sta per farvi visita.

Temperatura e stato d’animo

Se la vostra temperatura corporea basale rimane elevata per 18 giorni di fila , si può essere in stato di gravidanza , secondo Baby Center . Sensazione di stanchezza o sonnolenza e avere improvvisi cambiamenti di umore potrebbero anche essere indicatori precoci di gravidanza.

Come conferma

Non importa quanti sintomi si verificano , solo un test di gravidanza positivo può confermare che si è incinta , secondo la Mayo Clinic . Se si ottiene un risultato positivo , fissare un appuntamento con il medico per confermare i risultati .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Avere bambini dopo 30 anni

Come affrontare le allergie durante la gravidanza

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media