Come affrontare le allergie durante la gravidanza

Le donne che soffrono di allergie possono vedere i loro sintomi peggiorare durante la gravidanza . I cambiamenti ormonali che avvengono durante la gravidanza influenzano i passaggi del seno e polmoni , secondo l’ American College of Allergy , Asthma & Immunology. Quello che una volta era una allergia moderata può diventare più grave durante la gravidanza .

Anche se alcuni farmaci possono essere sicuri durante la gravidanza, alcuni potrebbero influire sul bambino .

Istruzione
1 Stare lontano da allergeni conosciuti . L’esposizione agli allergeni potrebbe peggiorare i sintomi . Se siete allergici a peli di animali domestici , per esempio , stare lontano dal cane del vicino .

2 Aprire manualmente i vostri passaggi nasali . Utilizzare strisce nasali quando si dorme per aprire i vostri passaggi nasali e rendere più facile respirare .

3 Pulire l’aria . Inserire un depuratore d’aria nella vostra stanza per rimuovere l’inquinamento , polvere e altri allergeni dall’ambiente .

4 Trattare il naso con uno spray nasale salino , che lenire e aprire i passaggi nasali . Soluzioni saline contengono un po ‘ di sale e nessun farmaco .

5 Resta dentro al mattino, quando il polline è di solito ai massimi livelli , secondo l’ American College of Allergy , Asthma & Immunology.

6 Coccolare il vostro corpo e cercare di rimanere il più sano possibile . Questo aiuterà il sistema immunitario a combattere i sintomi di allergia .

7 Chiedete al vostro partner di fare le pulizie se la polvere attiva gli starnuti .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i primi segni di essere incinta ?

Come trattare l’incontinenza urinaria durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media