Quale colazione ideale per bambini 3 anni

Ora che il vostro bambino ha 3 anni, lui dovrebbe essere in grado di comodamente condurre molti degli stessi alimenti che mangiate voi – la chiave è dargli porzioni di dimensioni più piccole ai pasti e spuntini durante il giorno, per rifornire i suoi alti bisogni d’energia.

Sotto ci sono le linee guida generali per dimensioni delle porzioni e gruppi alimentari per un bambino di 3 anni. Comunque, il vostro bambino potrebbe mangiare di più o di meno secondo la sua fame e livello d’attività. Sebbene voi dovreste mirare a rendere frutta e verdura una parte di ogni pasto, ricordatevi che integrali, proteine, e grassi sono tutte parti necessarie di qualsiasi dieta, inclusa la crescita di vostro figlio.

Colazione: una fetta di toast integrale uvetta-cannella con un cucchiaino di burro di arachidi + ¾ di latte scremato.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tappo mucoso abbondante, significato

Idee segnaposto prima comunione

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media