Preparazione dei teenager per l’estate

Se volete che il vostro adolescente sia produttivo e responsabile per l’estate, é necessario prepararlo prima che l’anno scolastico termina. Indipendentemente da ciò che vi aspettate dal vostro teen di questa estate, preparandolo in anticipo per quello che verrà può aiutare con la transizione.

Permettergli di scegliere dove vuole fare volontariato prima della fine dell’anno scolastico. Se ama lo sport, si può godere di allenare i bambini con malattie croniche. Se gli animali sono la sua cosa, la maggior parte dei rifugi per animali locali accettano volontari per la cura per gli animali . Entrare in sintonia con i suoi interessi e dargli suggerimenti su dove puó trascorrere il tempo come volontario.

Per l’adolescente più vecchio, che ha già alcune idee su cosa vuole fare della sua vita, la creazione di job shadowing o mentoring opportunità può avere successo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aiutare gli adolescenti a fare un esame di coscienza

Punizioni per adolescenti che non rispettano il coprifuoco

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media