Notizie.it logo

Parlare agli adolescenti sul trasloco

Parlare agli adolescenti sul trasloco

Come se l’essere un adolescente non era abbastanza difficile – ora il tuo adolescente deve mettere la sua vita in scatole . Un adolescente è abbastanza grande per gestire alcune dure verità. Potrebbe sbattere porte , singhiozzare o gettare insulti a voi dopo aver sentito che si deve trasferire. Parlando ad un adolescente turbato è come parlare a un muro. Nei giorni e nelle settimane dopo l’annuncio , invitarlo a parlare con voi circa le sue preoccupazioni ; KidsHealth.org dice che questo è un passo importante nella preparazione di un adolescente per una trasloco.
KidsHealth.org suggerisce di parlare con il tuo ragazzo sui vantaggi del trasloco, come il fatto che sarà meglio preparata per il passaggio di andare al college . Trova musei e negozi di abbigliamento che ti piacciono , o acquistare la musica da musicisti locali .

Si potrebbe anche promettergli qualcosa nella nuova casa che non ha in questo momento .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.