Parlare agli adolescenti sul trasloco

Come se l’essere un adolescente non era abbastanza difficile – ora il tuo adolescente deve mettere la sua vita in scatole . Un adolescente è abbastanza grande per gestire alcune dure verità. Potrebbe sbattere porte , singhiozzare o gettare insulti a voi dopo aver sentito che si deve trasferire.

Parlando ad un adolescente turbato è come parlare a un muro. Nei giorni e nelle settimane dopo l’annuncio , invitarlo a parlare con voi circa le sue preoccupazioni ; KidsHealth.org dice che questo è un passo importante nella preparazione di un adolescente per una trasloco.
KidsHealth.org suggerisce di parlare con il tuo ragazzo sui vantaggi del trasloco, come il fatto che sarà meglio preparata per il passaggio di andare al college .

Trova musei e negozi di abbigliamento che ti piacciono , o acquistare la musica da musicisti locali . Si potrebbe anche promettergli qualcosa nella nuova casa che non ha in questo momento .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare con la nostalgia durante il campeggio

Crociera Disney per adolescenti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media