Lista per il bagno per adolescenti

La pubertà semina il terrore per più di un semplice stato d’animo di un adolescente. Come i suoi ormoni fluttuano e le pressioni sociali crescono, è più importante che l’igiene sia una priorità. Parlare con il vostro teenager sul’igiene potrebbe anche farlo sentire a disagio.

Capelli
Anche il più dolce dei ragazzi rifiuta i consigli di acconciature – ma quando si tratta di mantenere i capelli puliti, si può aiutare. Spiegare che potrebbe anche avere bisogno di lavarsi i capelli più ora che ha fatto spesso negli anni precedenti, dal momento che le ghiandole producono grasso.

Viso
Una spruzzata di acqua e uno scrubnon mancherà di tenere la faccia di un adolescente liscia e chiara. Prendete un detergente delicato da mantenere sotto la doccia e consigliare il vostro teenager di strofinare tutta la faccia dopo aver lavato i capelli. Se l’acne è un problema – e per molti ragazzi, è – avrà bisogno di un prodotto diverso. HealthyChildren.org suggerisce ha un adolescente che fare con l’acne utilizzare un detergente viso con il 5 per cento di perossido di benzoile.
Corpo
Malattie, come ormoni innescano le ghiandole a produrre più sudore. Il vostro teenager deve utilizzare un prodotto per il corpo con il 5 per cento di perossido di benzoile se ha l’acne.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come mettere in imbarazzo il vostro adolescente

Come comunicare efficacemente con i ragazzi difficili

Leggi anche
Contents.media