Lezioni di responsabilità per adolescenti

Il vostro teenager è di fronte a decisioni e scelte quotidiane. Devo dire la verità? Saranno le mie azioni a causare le conseguenze?

Aprire una discussione
Il cervello di un adolescente è in fase di sviluppo, quindi la capacità di riconoscere un senso di giusto e sbagliato si sta formando.

TUTTAVIA, gli adolescenti possono imparare a essere responsabili, attraverso la discussione con gli adulti.

Fornire esempi e scenari per il vostro teenager sono rilevanti per i suoi interessi e attività. Chiedere “come vi sentireste se un compagno copia i compiti a casa ogni giorno?”.

Se un adolescente non presenta un comportamento responsabile, i genitori discutono comportamenti che osservano.

Abitudini
Tu sei l’esempio principale per il tuo teenager, come una lezione di vita reale sulla responsabilità comincia con le vostre azioni.

Se il teenager non sta mantenendo i suoi impegni o non si prende cura della propria salute, è probabile che non vedrà l’importanza di essere responsabile per il suo comportamento.
Creare Regole della Casa
Arrivando a casa pochi minuti dopo il coprifuoco non sembra un grande affare per il vostro teenager, ma il ritardo dimostra una mancanza di rispetto delle regole. Invece di lanciare una discussione sulla mancanza di responsabilità, chiedere al vostro teenager di aiutare a stabilire delle regole.

Gli adolescenti hanno bisogno di struttura e responsabilità durante lo sviluppo emotivo, ma hanno anche bisogno della libertà di avere una voce all’interno della famiglia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’importanza delle proteine ​​per gli adolescenti in crescita

Come la dieta influenza la pelle di un adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.