La fatidica domanda, e il prossimo?

, ,

Un secondo figlio adesso? Ma sei fuori, che domanda mi fai, ho appena partorito, fatemi almeno rendere conto di quello che ho creato. Una cosa è certa sono i parenti più stretti che vogliono sapere i fatti tuoi, di solito una zia, o la nonna, che sentono la necessaria curiosità di sapere i tuoi piani di espansione della famiglia.

Alle volte la domanda viene da conoscenti, amici o persone sconosciute che manifestano qualche interesse nei tuoi confronti. Il motivo? A parte farsi i fatti tuoi, ma addirittura inventando storie e aneddoti che nulla hanno a che vedere con le tue intenzioni di vita, sparando cazzate a destra e a manca, nessuno fino ad ora è riuscito a capire precisamente perché lo fanno.

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Il parto non è uno scherzo

La nascita di mio fratello

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.