Il legame tra le donne e la depressione

Che cosa è la depressione ? C’è una differenza tra l’essere triste e essere depresso , e la differenza è che la depressionenon va via senza medicine. Circa uno su cinque donne americane ha una qualche forma di depressione negli Stati Uniti , e questo è un numero alto .

Molte donne non conoscono i segni di depressione.
Quali sono le cause della depressione nelle donne? Questo è un mistero , ma è una malattia. La depressione si verifica in qualche parte nel cervello , ed è come comunicare le diverse parti , qualcosa è confuso nel significato .
La depressione ha molto a che fare con i livelli di stress , uso di droghe o alcool e, a volte ha a che fare con avere un bambino . Non accade sempre quando si verificano questi eventi , accade casualmente .

Quali sono i segni di depressione nelle donne ? Naturalmente , la tristezza è il segno più grande , ma è definita come una tristezza che rimane per settimane o addirittura mesi. Una donna depressa non vuole mangiare , o lei può piangere la maggior parte del tempo sulle cose banali , può sentirsi in colpa per cose per cui non ha il controllo su , o si sente senza speranza . Una donna con la depressione può sentirsi stanca tutto il tempo o non dormire a orari regolari , e può sentirsi nervosa o irritabile .

Molte donne si sentono tristi subito dopo aver avuto un bambino, questo è normale e sono gli ormoni colpevoli.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi alimentari per la gestione della depressione post-partum

Come superare la depressione e rimanere sani di mente

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media