Che cosa è la depressione ? C’è una differenza tra l’essere triste e essere depresso , e la differenza è che la depressionenon va via senza medicine. Circa uno su cinque donne americane ha una qualche forma di depressione negli Stati Uniti , e questo è un numero alto . Molte donne non conoscono i segni di depressione.
Quali sono le cause della depressione nelle donne? Questo è un mistero , ma è una malattia. La depressione si verifica in qualche parte nel cervello , ed è come comunicare le diverse parti , qualcosa è confuso nel significato .
La depressione ha molto a che fare con i livelli di stress , uso di droghe o alcool e, a volte ha a che fare con avere un bambino . Non accade sempre quando si verificano questi eventi , accade casualmente .
Quali sono i segni di depressione nelle donne ? Naturalmente , la tristezza è il segno più grande , ma è definita come una tristezza che rimane per settimane o addirittura mesi. Una donna depressa non vuole mangiare , o lei può piangere la maggior parte del tempo sulle cose banali , può sentirsi in colpa per cose per cui non ha il controllo su , o si sente senza speranza . Una donna con la depressione può sentirsi stanca tutto il tempo o non dormire a orari regolari , e può sentirsi nervosa o irritabile .
Molte donne si sentono tristi subito dopo aver avuto un bambino, questo è normale e sono gli ormoni colpevoli.
Il legame tra le donne e la depressione
Pubblicato il 27/03/2014 alle 16:09