I migliori videogiochi per Wii

Noi tutti vogliamo che i nostri bambini si divertano, ma non a scapito delle loro menti in crescita. Abbiamo arrotondato alcuni dei migliori giochi per l’apprendimento, il problem solving e creatività per i bambini di tutte le età.

Squadra Umizoomi per Nintendo DS
“Squadra Umizoomi” aiuta i giovani a esplorare la scuola materna e attività di matematica di scuola materna con il pretesto del gioco.

Il gioco DS è stato kid-testato e progettato da esperti di educazione per rendere la pratica abilità come il conteggio, aggiungendo, sottraendo e dividendo divertente per i bambini

Bookworm per PC
Questo gioco di ortografia per la pre-scuola li aiuterà a costruire un amore per le parole. Lo scopo del gioco è quello di collegare insieme le tessere per scrivere le parole – la più grande parola, la migliore.

Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS
La componente online e l’interazione in tempo reale fanno di questo uno dei migliori videogiochi per bambini da 8 a 12.

Esso fornisce un luogo confortevole e sicuro per esplorare il gioco interattivo con altri bambini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I regali per la festa del papà che i papà vogliono davvero

Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media