I giochi educativi su ipad e iphone per i bambini

,

Sei in coda o state per affrontare un lungo viaggio? L’app creata da Peter Evan Ginsberg permette di trovare le migliori app per iphone e iPad che aiutino il bambino a crescere e a sviluppare il cervello e la creatività.

Super Why:
per bambini da 3 a 6 anni: è un gioco sui personaggi della popolare serie di PBS TV che aiuta i bambini, attraverso quattro giochi a sviluppare e a migliorare la lettura e le capacità di scrittura.

Parenting’s Birthday party palytime:
per bambini dai 3 anni in su: aiuta i bambini a sapere di chi è il compleanno ogni giorno della settimana e permette di creare torte e molto altro.

Introduzione alla matematica, il metodo Montessori:
per bambini dai 2 ai 5 anni: una app creata dagli educatori del team di Montessori, che insegna i principi della matematica usando blocchi di legno.

Bob Books:
adatto per bimbi dai 2 ai 5 anni: un gioco di apprendimento in cui leggendo una storia, i bambini imparano le parole.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come crescere bambini dotati?

La vita segreta dei ragazzi on line: cosa sapere

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.