Gli estrogeni aiutano a combattere la depressione post -partum ?

, , ,

Durante la gravidanza , i livelli di estradiolo nel sangue aumenta in modo significativo . La placenta produce estradiolo , che rappresenta l’aumento . I livelli di estrogeni rimangono alti in tutte le 40 settimane di gestazione . Dopo il parto , i livelli di estrogeni tornano ai livelli pre-gravidanza .

La depressione post – partum può essere legata alla riduzione di estrogeni , o estradiolo , i livelli nel sangue . In teoria , i ricercatori ritengono che il ritorno dei livelli di estrogeni come nella pre -gravidanza può causare i sintomi depressivi subite da molte donne . A differenza di nuove sperimentazioni cliniche di farmaci , l’estradiolo è un farmaco approvato che è in fase di sperimentazione per usi alternativi e quindi ulteriori studi potrebbero non essere necessari all’uso sostanziale per la depressione post- partum.

Molte donne si sentono giù o leggermente depresse dopo la nascita di un figlio . Questi sentimenti possono essere attribuiti alla perdita di attenzione guadagnato durante la gravidanza . Altri fattori che contribuiscono possono includere perdita di sonno e difficoltà a perdere il peso della gravidanza .
Il trial di fase II di estradiolo per la depressione post- partum ha attualmente reclutato donne di età compresa tra i 20 ei 45 anni . Le donne hanno bisogno di essere in buona salute fisica per prendere parte allo studio .

La seconda fase della sperimentazione del trattamento è iniziata nell’aprile del 2003 ed é durata fino al gennaio 2012. L’estradiolo sarà consegnato tramite una patch anziché sotto forma di pillola .
La terapia ormonale sostitutiva è stata collegata a un aumentato rischio di cancro , osteoporosi , malattie cardiache e demenza . La prescrizione di estradiolo dopo la nascita per trattare la depressione post- partum quindi viene fornita con lo stesso potenziale di problemi di salute a lungo termine .

Le donne che hanno superato i 35 anni o fumano possono subire effetti collaterali da terapia ormonale sostitutiva più spesso delle donne che non lo fanno .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Taglio cesareo e depressione post-partum

Relazione tra personalità e disturbo dell’umore post partum

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.