Frustrazione nei teenager

Molti adolescenti lottano perché gli anni dell’adolescenza sono pieni di nuove opportunità, ma sono tranquillamente sotto l’autorità dei genitori e non sono in grado di fare tutto quello che potrebbero desiderare. La frustrazione è un sentimento comune tra gli adolescenti, ma non è qualcosa che sono condannati ad affrontare ogni giorno.

Cause
Gli adolescenti sono spesso emotivi e si potrebbe anche spendere una grande quantità di tempo cercando di capire la fonte della loro frustrazione. Il vostro teenager potrebbe essere frustrato con il lavoro scolastico perché ha difficoltà a capire certi soggetti, o potrebbe essere frustrato perché passa così tanto tempo a fare i compiti.

Comportamenti
Gli adolescenti mostrano frustrazione in diversi modi. A voi, potrebbe anche apparire come rabbia perché molti adolescenti alleviano la frustrazione urlando. Il vostro teenager potrebbe anche diventare ansioso o ritirato e parlare con voi di meno o spendere più tempo da solo nella sua stanza.
Cosa possono fare i genitori
Il vostro teenager è quasi adulto. TUTTAVIA, se è frustrato, è il vostro lavoro intervenire. L’American Academy of Child and Adolescent Psychiatry propone sul suo sito web di monitorare i livelli di stress dei tuoi ragazzi. In questo modo, l’articolo AACAP consiglia, è possibile intervenire parlando o assumendo po ‘del suo carico per un paio di giorni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far sentire bene tua figlia con se stessa

Esercizi di comunicazione al telefono per gli adolescenti

Leggi anche
Contents.media