Evitate gli infortuni da neo-mamma

,

La privazione del sonno e l’imparare ad essere genitore può mettere le mamme a rischio di diversi infortuni. Questi consigli possono proteggervi dal dolore non necessario. Così potete stare lontane dal dolore quando vi prendete cura del vostro bambino.

Occhi: problema potenziale: graffio alla cornea. Causa: i bambini provano curiosità per gli occhi e vogliono toccarli. Un colpo diretto alla cornea può causare un’abrasione e se sono coinvolte le unghie del bambino, il graffio può essere più grave. Prevenzione: tagliate le unghie ai bambini due, tre volte alla settimana.

Piedi: problema potenziale: fascite plantare (infiammazione del legamento dell’arco). Causa: andare su e giù tenendo il bambino non indossando le scarpe giuste può causare questa condizione.

Prevenzione: in casa indossate scarpe da ginnastica per attutire meglio i colpi, con imbottitura e supporto.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’aiuto del chiropratico durante la gravidanza

Il parto indotto

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.