Esercizi con pesi per adolescenti

L’aggiunta di pesi durante l’allenamento aiuta il metabolismo a bruciare calorie e rende i muscoli a lavorare di più del solito, con conseguente aumento della massa muscolare. Ci sono diversi esercizi ideali per il crescente corpo di un adolescente.

Considerazioni
Gli adolescenti in genere hanno la loro prima esperienza con esercizi con pesi. Dal momento che è una nuova attività, hanno bisogno di iniziare lentamente e imparare le tecniche corrette. Essi dovrebbero visitare un medico per assicurarsi che sia OK sollevare pesi. Un fitness trainer certificato che ha esperienza di lavoro con gli adolescenti può aiutare un adolescente a progettare un programma che soddisfa la sua forma del corpo e livello di fitness.

Gli adolescenti che hanno raggiunto la pubertà hanno gli ormoni necessari per lo sviluppo muscolare.

Principianti
Gli adolescenti dovrebbero iniziare con esercizi di peso del corpo, come flessioni, addominali, prima di passare a pesi liberi. E’ meglio lavorare su diversi gruppi muscolari in giorni diversi della settimana. Quando gli adolescenti cominciano a utilizzare pesi, in genere fanno due serie di otto a 12 ripetizioni. La quantità di peso varia.
Affondi laterali
Adolescenti beneficiano di affondi laterali perché sfidano i numerosi piani di movimento che sono funzionali nelle loro attività giorno per giorno.

Essi migliorano l’equilibrio e la stabilità del nucleo. Un’opzione per migliorare l’equilibrio è quello di stare su una gamba sola.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un teenager testardo

La società e le celebrità influenzano l’aspetto dei teenager?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.