Notizie.it logo

Disegni da colorare Cucciolo dei Sette Nani

Immagine in evidenza predefinita Mamme Magazine

I Sette Nani sono un gruppo di nani che vivono in un piccolo cottage e lavorano nelle miniere vicino. Biancaneve giunge nella loro casa portando un po’ di buonumore e di ordine. Sono personaggi molto amati nel mondo Disney.

Ci sono molti adattamenti della storia dei sette Nani nel mondo, incluso l’animazione, i film, i libri e anche i giochi.

La storia originale di Biancaneve e i Sette Nani è stata scritta dai Fratelli Grimm. Biancaneve e il cacciatore e Once upon a Time vede la presenza di 8 nani, mentre nella versione del 1991 i nani sono solo sei.

I Sette Nani sono:

Dotto, Brontolo, Pisolo, Mammolo, Gongolo, Eolo e Cucciolo, ognuno con caratteristiche proprie e ben definite.

Cucciolo è il nano più piccolo, è quello che non parla mai.

Non è muto, ma si comporta come fosse un bambino o un cane. Sebbene ogni tanto faccia dei vagiti, rida, non parla mai. E’ il più popolare tra tutti i Sette Nani tra il pubblico, ma non è il più amato tra i componenti della sua famiglia, perché è un gran pasticcione.

Internet è ricca di disegni da colorare di Cucciolo. Controlla su siti quali hellokids o supercoloring in cui puoi trovare immagini di Cucciolo da stampare, scaricare e colorare, anche on line.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche