Cos’è Bump Painting

Dopo aver letto articoli di donne che pitturano la loro pancia quando sono incinte, Anna Pickard ha incontrato un’artista di makeup che si è specializzata in questa arte e che la svolge da ben 12 anni. Perché le donne lo fanno, che cos’è e quali sono i disegni più popolari?

Secondo un articolo apparso sul Daily Mail, il Bump Painting è una forma di arte che le donne in gravidanza decidono di fare.

Il Bump Painting consiste nel dipingere la propria pancia con i colori e le immagini che si preferiscono. Un modo divertente per giocare con la propria pancia. E’ una forma d’arte che non intacca il feto e non crea problemi lungo il corso della gravidanza. Si può disegnare qualsiasi cosa, da un mazzo di fiori a Mickey Mouse, sino ai personaggi Disney ed è un’attività che possono fare insieme mamme e bambini per essere più vicini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calza befana personalizzata

Prodotti per cesto nascita neonato

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.