Notizie.it logo

Come visitare New York City con i teenager

Viaggiare ovunque con adolescenti al seguito può essere impegnativo e stressante , e con una città affollata e grande quanto New York , lo può essere ancora di più . Il trucco per vedere New York con gli adolescenti è trovare qualcosa che piace a entrambi.
Istruzione
1 Visita il molo . Portare i vostri ragazzi in centro per una mezza giornata o di più al Chelsea Piers Sports Complex a 23rd Street e Hudson River. Questo complesso gigantesco ha una parete di roccia , un driving range , campi di calcetto , un centro benessere di 150.000 metri quadrati , campi da basket , piste di pattinaggio , piste di pattinaggio inline , una piscina , una pista da bowling e un centro benessere .

2 Portare gli adolescenti alla ricerca di emozioni forti al Circle Line SHARK Speedboat Thrill Ride , se si vuole visitare durante i mesi più caldi . É un enorme motoscafo che vi porta alla Statua della Libertà in pochissimo tempo . Il brivido di mezz’ora ospita 149 passeggeri .
3 Combina intrattenimento con arricchimento culturale . Chiamare o andare online per Ticketmaster e prenotare posti per uno spettacolo di Broadway . Fate questo prima di venire a New York.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>