Notizie.it logo

Come vestirsi in inverno secondo trimestre

secondo trimestre

La moda premaman negli ultimi anni è molto variegata e si adatta a tutte le esigenze. Ecco cosa comprare se il secondo trimestre arriva in inverno.

Quando sei incinta, sappi che la comodità e lo stile sono la chiave. Sei al secondo trimestre di gravidanza, siamo in inverno, ma la domanda che ti assilla è come vestirsi in questa stagione. Investi in un paio di capi che cresceranno con te.

Consigli pratici

Cerca capi che abbiano dettagli come abiti increspati, bottoni o zip ai lati che ti permetteranno di regolare i vestiti man mano che il corpo cresce e cambia. E’ divertente cercare i vestiti per la maternità, ma i cappotti invernali possono essere maledettamente costosi. E potrebbe anche non essere razionale spendere centinaia di Euro per un abito che metterai solo in questo periodo. Per vestirsi durante l’inverno in gravidanza, occorre indossare strati su strati.

Cappotti per il secondo trimestre

Probabilmente avrai bisogno di un cappotto invernale, soprattutto se sei al secondo trimestre di gravidanza durante i mesi più freddi.

Ma non deve essere il cappotto più caro, va benissimo anche quello a basso costo. Indossa un maglione sotto, con guanti e un cappello, indossa qualcosa per il collo, come una sciarpa.Si potrebbe desiderare di portare almeno uno strato leggero sotto in modo da poter gettare il maglione ingombrante quando ci si trova uno di quegli edifici che sono molto caldi.

Molte linee di abbigliamento online hanno una sezione dedicata all’abbigliamento premaman e in vista dell’inverno sicuramente i saranno un paio di cappotti ideati per le mamme col pancione. Considerate però che non indosserete mai più tali indumenti, quindi valutate bene il costo economico prima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche